lunedì 10 settembre 2012

Una Nuova rubrica: le Mie istruzioni per l'uso.

Ed eccomi con la prima Rubrica dello Sciatore; ebbene sì, è da un pochino di tempo che ci penso e da un pochino di tempo che ci rimugino; spremuto in un riassunto, il concetto in ballo non è altro che la condivisione delle Mie istruzioni per l'Uso.
Vi siete mai chiesti per quale strano motivo, ogni volta che ci si presenta qualcosa di pressochèNuovo, qualsiasi cosa questo qualcosa sia (ihihhi), abbiamo bisogno di una spiegazione??
Ecco.
Vorrei spiegare a modo Mio.
Vorrei, ragionando per iscritto, essere d'aiuto in primo luogo a me stesso, e in secondo anche a tutti coloro che, brancolanti nel buio dell'incertezza, cercano invano una risposta, come me.
Già ne parlavo in un Post precedente: è più semplice con una Guida.
Di seguito chiarimento che mi sento in obbligo di fare, anche se in realtà penso sia già opinione di comune accordo: quelle che andrò a scrivere saranno le Mie istruzioni dell'uso; questo per sottolineare che, senza presunzione nè arroganza, saranno semplici opinioni, da condividere o su cui discutere in maniera cosatruttiva;
Tutto qui; spero che questo nuovo percorso vi piaccia, ma spero soprattutto possa essere un importante possibilità di arricchimento e riflessione.

A Presto.

Lo Sciatore

Nessun commento:

Posta un commento